mercoledì 5 febbraio 2014

Proposito del blog.

Ciao a tutti, e buona sera :)

Allora, per cominciare, mi sono domandata in che modo dovessi utilizzare questo blog, non avendone mai tenuto uno ed essendo un metodo di comunicazione un po' diverso da quello delle pagine di facebook. Lì si ha la possibilità di postare, come semplici stati, anche brevi pensieri, citazioni, condividere qualcosa che non sia per forza un discorso o un annuncio lungo. Credo che, per questo motivo, utilizzerò questo blog soprattutto per fare in modo che chi voglia leggere le mie storie possa leggerle tranquillamente online. Ciò non vuol dire che non pubblicherò note personali, pensieri, ma sarà adibito soprattutto a questo.
Infatti ho intenzione di caricare qualche racconto ed inizierò con due che ho scritto tempo fa. Si tratta di storie brevi di un capitolo, quelle più impegnative sono costantemente work in progress. Ma credo di esser finalmente sulla giusta strada per poter combinare qualcosa di buono (anche se sono ancora all'inizio ed ho tanto da camminare).
Ad ogni modo, il post di oggi come vedete è abbastanza breve: penso che presto aprirò anche una pagina su facebook, cercando di riappacificarmici, perché come già detto offre possibilità di utilizzo diverse che mi piacciono.
Detto questo, a presto con un racconto!


Claire Knight.

Nessun commento:

Posta un commento